Sara Tommasi e il suo Rehab.

03.11.2012 15:16



Sara Tommasi, la showgirl e soubrette Italiana che negli ultimi mesi ha dato spettacolo per le strade del bel paese, è tornata a casa dopo la degenza in clinica. Il suo Reheab, durato pressapoco un mese le ha dato la sua solita vitalità e voglia di vivere che aveva prima della sua depressione. I film porno girati sarebbero stati girati in momenti in cui la soubrette non era al pieno delle sue capacità mentali e cognitive, alcune fonti scrivono anche che nei periodi in cui si giravano le pellicole hard, la stessa era imbottita di cocaina. 
La soubrette ora rassicura i suoi fan su facebook dicendo che ha ritrovato la sua serenità e la sua forma (riprendendo peso). Scrive "Niente più serate, solo vita sana". Si vocifera dell'uscita a giorni di un nuovo film hard della Tommasi, girato qualche giorno prima del ricovero. Essa afferma che non sapeva che fosse un film, poichè era in quel luogo per fare delle foto per un nuovo calendario Sexy.
Intanto il suo avvocato Alfonso Luigi Marra fa sapere che la Tommasi vuole agire legalmente contro coloro che hanno sfruttato la sua immagine a scopo di lucro. La Tommasi vorrebbe richiedere il sequestro dei guadagni ottenuti dai suoi film e dalle sue foto e inoltre10 milioni di euro per il risarcimento a danni morali e patrimoniali.Per ora la soubrette è a casa con i genitori, dove prevede un periodo di riposo, e ci annuncia che al più presto uscirà un suo calendario sexy, e che il ricavato sarà donato in beneficenza alla regione Emilia Romagna.